Qual è il Miglior Smartwatch Xiaomi Amazfit del 2021? – I 5 Più Venduti

 

Oggi voglio presentarvi i 5 migliori smartwatch Xiaomi attualmente disponibili sul mercato.

Ognuno di essi si adatta ad un tipo d’utente diverso. Dopo aver letto questa guida, dovrai solamente scegliere lo Xiaomi watch che fa per te.

Ricorda che Xiaomi battezza alcuni dei suoi orologi sotto la marca Amazfit e Mijia, quindi è possibile trovarli anche cercando Xiaomi Mi Amazfit o Mi Xiaomi su Internet.

Per quelli che non vogliono leggere tutto l’articolo, ecco qui i 5 orologi intelligenti di Xiaomi che abbiamo scelto:

xiaomi bip u pro
  • AMAZFIT BIP U PRO
  • Peso: 32 g
  • GPS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Musica (smartphone)
  • Valutazione 7.9 / 10
opiniones amazfit verge
  • AMAZFIT VERGE
  • Peso: 46 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Memoria 4 Gb musica + apps
  • Valutazione 8.0 / 10
amazfit gtr 2 precio
  • AMAZFIT GTR 2
  • Peso: 36 - 48 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Musica (smartphone)
  • Valutazione 8.4 / 10
gts 2 xiaomi
  • AMAZFIT GTS 2
  • Peso: 25 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Durata Batteria 45 giorni
  • Valutazione 8.4 / 10
mejor reloj deportivo
  • AMAZFIT STRATOS 3
  • Peso: 59 g
  • GPS + GLONASS + Galileo + Beidou
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Memoria 4 Gb musica + apps
  • Valutazione 8.6/10

 

Come vedrai qui di seguito, ognuno si adatta ad un profilo diverso. Cominciamo!

 

PER TUTTI QUELLI CHE CERCANO UNO SMARTWATCH ECONOMICO XIAOMI

Anche se tutti gli smartwatch Xiaomi sono economici (il più caro non supera nemmeno i 200 euro), in quest’articolo vedremo come acquistare un orologio Xiaomi ad un prezzo bassissimo.

E come tutto ciò che ha a che vedere con la marca cinese, economico non significa di bassa qualità, anzi!

 

XIAOMI AMAZFIT BIP U PRO

Questo modello dalla cassa quadrata, che segue la linea degli Apple Watch, è un orologio che offre una quantità di funzioni sorprendenti per il prezzo a cui si trova in vendita.

amazfit bip u pro

È dotato di tutte le funzioni base di un cardiofrequenzimetro, come conteggio di calorie, passi, battiti, monitoraggio del sonno e tempo d’attività, a cui si aggiungono caratteristiche avanzate come il GPS, il microfono incorporato o l’assistente vocale Alexa.

C’è anche una versione che non include queste ultime tre funzioni, chiamata Amazfit Bip U, ma secondo me non vale la pena acquistarla. Costa solo 10 Euro in meno e per quel prezzo non c’è paragone tra l’avere un orologio con GPS e Alexa e uno senza.

In entrambi i casi, è dotato di un display da 1,43 pollici a colori con una risoluzione di 320 x 302 pixel e un sensore per la stima della saturazione dell’ossigeno nel sangue.

orologio amazfit bip u

Come puoi vedere, l’Amazfit Bip U Pro offre moltissime funzioni ad un prezzo davvero ridicolo.

Amazfit Bip U Pro
Amazfit Bip U Pro

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Per ultimo, la sua batteria dura, con un uso normale che include varie sessioni d’allenamento con GPS, fino a una settimana senza bisogno di ricariche.

 

VUOI UN OROLOGIO COMODO PER FARE SPORT?

C’è un tipo d’utente che cerca un modello casuale, da mettere tutti i giorni, che sia comodo e leggero.

Per queste persone, il seguente cardiofrequenzimetro Xiaomi potrebbe essere un’ottima soluzione. Questo modello offre un’infinità di modi per personalizzare lo schermo, per avere un orologio dall’aspetto diverso ogni giorno!

 

SMARTWATCH CARDIOFREQUENZIMETRO XIAOMI VERGE

Anche conosciuto come Amazfit Verge, questo è probabilmente il modello più robusto e resistente della gamma.

orologio sportivo amazfit verge

Il cinturino è in silicone flessibile, materiale che arriva anche al quadrante dell’orologio e lo rende il modello più comodo e facile da portare. Il suo design è fresco, divertente e casuale, ed è disponibile in bianco, grigio scuro e blu.

Per quanto riguarda le caratteristiche, include tutto ciò che abbiamo visto sopra, e alcune interessanti funzioni in più.

Quella che risalta più di tutte a prima vista è lo schermo. Si tratta di un display touch AMOLED da 1,3 pollici con una risoluzione di 360 x 360 pixel, che si può personalizzare con una moltitudine di watch face già esistenti.

funzioni amazfit verge

È possibile includere una gran quantità d’informazioni sulla schermata, facilmente consultabili con una sola occhiata.

Quando facciamo sport, questo cardiofrequenzimetro GPS Xiaomi è in grado di emettere avvisi con vibrazione se superiamo una certa fascia di frequenza cardiaca; una funzione davvero utile.  

E non è finita qui: offre la possibilità di memorizzare e riprodurre musica direttamente sull’orologio o seguire la navigazione di percorsi in modo semplice dal dispositivo stesso.

Xiaomi Amazfit Verge
Xiaomi Amazfit Verge

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Per quanto riguarda la batteria, il rendimento non è così elevato come il modello precedente, ma non è comunque niente male: ha un’autonomia di 5-7 giorni con uso standard.

Se vuoi leggere la recensione completa di questo modello, clicca qui.

CERCHI UN OROLOGIO XIAOMI DA DONNA?

Se sei un fan della marca asiatica e cerchi un dispositivo con un design e dei materiali di alta qualità, Xiaomi ha quello che fa per te.

Non è solo uno smartwatch Xiaomi da donna, esiste anche in colori adatti al pubblico maschile, ma tra tutti i dispositivi che vedremo in quest’articolo è l’orologio touch Xiaomi più venduto al pubblico femminile, per il gran successo della versione rosa.

 

SMARTWATCH AMAZFIT GTR 2

L’orologio Amazfit GTR 2 è probabilmente il modello più elegante di tutta la gamma.

dove acquistare amazfit gtr 2

È un modello molto classico, dal quadrante rotondo e fine, e con un design dalle linee dolci. È perfetto per monitorare la tua attività fisica durante la giornata, ma potrai indossarlo in qualsiasi situazione, abbinandolo al tuo stile con i diversi cinturini disponibili sul mercato.

La caratteristica più attraente è la qualità dello schermo, un display AMOLED touch a colori da 1,39 pollici, che è davvero uno spettacolo.

saturimettro amazfit gtr 2

Altre funzioni da non dimenticare sono il sensore ottico di nuova generazione per la registrazione dei battiti, il GPS, la connettività WiFi, la memoria e riproduzione di musica integrate e la stima dell’ossigeno nel sangue.

Per quanto riguarda la batteria, offre fino a 14 giorni d’utilizzo senza bisogno di ricariche.

Amazfit GTR 2
Amazfit GTR 2

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Esiste anche una versione chiamata Amazfit GTR 2e, con un prezzo un po’ più basso. Si tratta di un modello quasi uguale ma senza WiFi, altoparlante o riproduttore musicale. In cambio, dato che consuma meno, l’autonomia della batteria dura fino a 24 giorni.

Se vuoi leggere la nostra recensione completa dell’orologio Xiaomi Amazfit GTR 2 clicca qui.

 

SE HAI BISOGNO DI UN VERO SMARTWATCH XIAOMI

Per molte persone l’Apple Watch è una grande tendenza sul mercato. La sua estetica quadrata è inconfondibile e l’unico pulsante fisico sulla parte destra fa sì che si riconosca facilmente anche da lontano.

Tra i dispositivi Xiaomi c’è una versione che è quasi identica. Ovviamente, non ti voglio ingannare dicendoti che è migliore, perché non lo è, però si tratta di un orologio completo che supera di molto l’Apple Watch per durata della batteria e che costa un quarto del modello Apple. Niente male, no?

 

AMAZFIT GTS 2

Se l’Apple ha iniziato la tendenza, lo Xiaomi Amazfit Bip U Pro, e soprattutto questo Amazfit GTS 2 consolidano questa linea estetica.

orologio fitness amazfit xiaomi gts 2

Anche se non ci assomiglia per il design, è molto simile al GTR 2 per le funzioni che offre. In questo caso il display AMOLED è ancora più grande, arriva ai 1,65 pollici. Se l’altro schermo era già molto attraente, questo è ancora meglio.

xiaomi gts 2 disegno

Esiste anche una versione chiamata Amazfit GTS 2e, alla quale mancano la riproduzione musicale, il WiFi e l’altoparlante, che anche qui portano ad una maggior autonomia della batteria. Tra i due ci sono 30-40 Euro di differenza a seconda delle offerte disponibili. Starà a te decidere se vale la pena pagarli.

In questo modello, come nel resto dei dispositivi Xiaomi di questa guida, non è disponibile l’utilizzo della funzione NFC per effettuare pagamenti wireless direttamente dall’orologio. Anche se l’orologio ha il chip NFC integrato, non ci sono ancora accordi stabiliti con le banche europee e non si può quindi utilizzare, almeno per il momento.

Amazfit GTS 2
Amazfit GTS 2

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Qui troverai molti più dettagli su questo Xiaomi Amazfit GTS 2.

 

LO SMARTWATCH XIAOMI PIÙ SPORTIVO

Siamo arrivati al modello più avanzato dell’azienda cinese.

Un modello con un marcato carattere sportivo, sia nell’estetica che nelle prestazioni, per mettersi sul livello dei dispositivi Garmin, Suunto o Polar ad un presso decisamente più basso.

 

XIAOMI MI WATCH STRATOS 3

Il modello all’apice della gamma degli orologi Xiaomi è lo Stratos 3.

Dal design si capisce subito che si tratta di un orologio Xiaomi per lo sport. Presenta quattro grandi pulsanti sul lato destro che, insieme alla lunetta in acciaio inossidabile e ceramica che circonda il quadrante, gli danno un aspetto robusto e potente.

smartwatch xiaomi stratos 3

Lo schermo di questo modello è un display a colori TFT da 1,34 pollici. Qui il livello della qualità si abbassa un po’ rispetto ad altri orologi Xiaomi, probabilmente per mantenere un buon prezzo finale.

Il salto di qualità rispetto agli altri smartwatch Xiaomi che abbiamo visto finora però si nota nelle prestazioni. Ovviamente, lo Stratos 3 dispone di tutte le funzioni che abbiamo visto finora negli altri modelli, e in più:

  • Per il posizionamento satellitare include oltre al sensore GPS, i sistemi GLONASS, Galileo e Beidou.
  • Riproduzioni musicale direttamente sull’orologio.
  • Le modalità sportive arrivano alle 19 configurazioni pre-installate, tra le quali il nuoto in acque aperte e il triathlon.

mi watch xiaomi

  • Le schermate dei dati per l’allenamento sono completamente personalizzabili per darti la possibilità di creare la miglior maniera per avere accesso alle tue informazioni; potrai includere tra i 3 e i 5 dati in ogni schermata.
  • Programmi d’allenamento avanzati completamente personalizzabili.
  • Altimetro-barometro e bussola, oltre alle navigazioni con percorsi su file di tipo .GPX.

mappe xiaomi smartwatch

  • La grande novità sono le metriche avanzate di Firstbeat, che forniscono dati come VO2max, carico d’allenamento o analisi della forma fisica attuale.

Un altro punto forte di questo dispositivo è il sistema di gestione della batteria, sviluppato dalla marca stessa.

Potremo scegliere tra varie forme di consumo di energia, attivare e disattivare funzioni, il che fa sì che l’autonomia dell’orologio oscilli tra i 7 e i 14 giorni d’uso standard.

smartwatch stratos 3

Il dato più impressionante è comunque l’autonomia che raggiunge con il GPS attivato, che è ciò che più interessa a tutti gli sportivi. In base alla modalità scelta, la batteria può arrivare a durare tra le 35 e le 70  ore consecutive. Una vera meraviglia.

Anche se non raggiunge i livelli dei modelli Garmin, Polar o Suunto, non è nemmeno molto lontano.

Xiaomi Amazfit Stratos 3
Xiaomi Amazfit Stratos 3

Confronta le Migliori Offerte del Momento

E se prendiamo in considerazione il fatto che costa la metà rispetto a modelli del genere, vale la pena almeno dargli un’occhiata prima di acquistare qualsiasi orologio fitness.

COME CONFIGURARE IL TUO SMARTWATCH XIAOMI

Qui di seguito vedremo come configurare uno watch Xiaomi dal momento in cui apriamo la confezione.

Questi passi possono essere leggermente diversi a seconda del modello, ma dato che vengono tutti dallo stesso produttore le differenze sono minime.

Segui passo per passo queste indicazioni e in pochi minuti avrai un orologio fitness Xiaomi che funziona alla perfezione:

  • Sul tuo smartphone, scarica e installa la app di Xiaomi chiamata MI FIT. Qui trovi i link per Android e iPhone.
  • registrati sull’applicazione MI FIT e inserisci alcuni dati come età, peso e altezza per facilitare il calcolo del consumo calorico.

mi fit app

  • Assicurati di avere il Bluetooth attivato sul telefono e mantieni l’app di Xiaomi aperta.
  • Accendi il tuo smartwatch Xiaomi.
  • Dopo i vari passi in cui accetti le condizioni d’uso, che possono variare a seconda del modello, l’orologio ti richiederà il permesso di sincronizzarsi con il tuo smartphone. Accetta e mantieni il cellulare e l’orologio a meno di 4-5 metri di distanza.
  • Ecco fatto! Il tuo nuovo orologio Xiaomi è sincronizzato con la app del tuo smartphone.

A partire da questo momento, potrai configurare e modificare i dati del tuo profilo personale e consultare l’attività fisica che hai svolto, configurare obiettivi d’esercizio giornalieri e scoprire come hai riposato durante la  notte.

Facile, no?

 

ALTRI XIAOMI INTERESSANTI

In quest’ultima sezione vedremo alcuni modelli che, anche se non rientrano nella lista dei 5 migliori modelli della marca Amazfit, sono comunque molto interessanti.

Si tratta di dispositivi che hanno già una versione superiore sul mercato, ma sono comunque ancora in vendita. Come vedi, sono modelli molto completi, che presentano ora un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, dato che sono spesso molto scontati.

 

SMARTWATCH GPS XIAOMI AMAZFIT BIP

Questo smartwatch Xiaomi è all’apice delle vendite. Sicuramente conosci qualcuno che ce l’ha, ed è facilmente identificabile grazie alla sua caratteristica cassa quadrata.

xiaomi bip watch

Eccoti un piccolo riassunto di tutto ciò che possiamo trovare in quest’orologio Xiaomi:

  • Registra l’attività giornaliera che compi: passi, calorie, distanza, ecc…
  • Dispone di un sensore ottico situato sulla parte posteriore della cassa per il controllo dei battiti.
  • Ti permette di praticare sport, giacché offre vari profili sportivi installati.
  • È dotato di GPS integrato, così non dovrai portarti lo smartphone per conoscere la distanza percorsa o il ritmo dei tuoi allenamenti.

come funziona amazfit bip watch

  • Monitora il sonno e registra la qualità del riposo.
  • Offre l’opzione di impostare avvisi di inattività oltre alle classiche funzioni di sveglia e cronometro.

Ovviamente quest’orologio GPS Xiaomi viene con la lingua italiana già installata, come tutti gli altri dispositivi che vedremo.

Come vedi, si tratta di un modello dotato di una buona quantità di funzioni, tra le quali una delle più importanti è senza dubbio il GPS incorporato.

Questo Amazfit Xiaomi non ha rivali che offrano un prezzo del genere con GPS integrato. Non cercare neanche: non c’è niente del genere, nemmeno di simile!

Xiaomi Amazfit Bip
Xiaomi Amazfit Bip

Confronta le Migliori Offerte del Momento

I cinturini sono intercambiabili e ci sono molti fornitori non ufficiali che li vendono a prezzi stracciati. Potrai avere un orologio dallo stile diverso ogni giorno.

Per finire, ti svelo un altro punto forte di quest’orologio intelligente: la batteria.

Con un uso normale, arriva fino a 45 giorni senza bisogno di ricariche. Un autentico miracolo, e uno dei motivi per cui gli orologi Xiaomi stanno avendo così tanto successo.

Non vediamo l’ora che esca la nuova versione di questo modello, il Xiaomi Amazfit Bip 2.

 

OROLOGIO DA POLSO XIAOMI GTR

È arrivato il momento di parlare dell’orologio Xiaomi GTR, senza dubbio uno dei più eleganti della gamma.

xiaomi gtr watch

Come dicevamo, questo modello è disponibile in vari colori, sia maschili che femminili, anche se il più venduto è la versione rosa, da donna.

Una delle novità di questo dispositivo è che ne esistono due taglie, una con il quadrante da 42 mm di diametro e l’altro da 47 mm. Non avrai solo l’opzione di scegliere tra una moltitudine di cinturini e colori, ma potrai anche decidere in base alla taglia che si adatta meglio al tuo polso.

Nella sua versione più grande, lo schermo touch AMOLED a colori da quasi 1,4 pollici risulta molto grande e apporta una visibilità eccellente. Ci sono anche varie possibilità di personalizzazione, come nella maggior parte dei modelli.

xiaomi mi watch amazfit gtr

Anche se non dispone di riproduzione musicale, offre più memoria per l’attività fisica, con ben 12 modalità sportive che includono corsa, ciclismo e nuoto.

Il rapporto qualità-prezzo di questo modello è a dir poco eccellente, dato che i materiali utilizzati sono eccezionali ed il prezzo è moderato.

Xiaomi Amazfit GTR
Xiaomi Amazfit GTR

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Per quanto riguarda la batteria, troviamo di nuovo dei livelli d’autonomia sorprendenti. Secondo la taglia, avremo tra le 22 e le 40 ore d’uso con il GPS attivato e tra i 34 e i 74 giorni di uso standard.

 

OROLOGIO INTELLIGENTE XIAOMI AMAZFIT GTS

La prima cosa che noterai di quest’orologio sarà senza dubbio lo schermo. Niente di meno che un display AMOLED touch da 1,65 pollici con una risoluzione spettacolare.

analisi orologio amazfit gts

È un modello dall’estetica molto attraente e davvero divertente da utilizzare, giacché include moltissime funzioni, widget e possibilità di personalizzazione.

Si può anche adattare ai tuoi gusti estetici grazie ai cinturini intercambiabili, per dare la possibilità ad ogni utente di creare un modello unico ed esclusivo.

Le sue funzioni principali sono simili a quelle dell’orologio fitness Xiaomi Verge, ma ci sono alcune caratteristiche addizionali:

  • Sensore per il rilevamento di aritmie. Questa funzione è arrivata di recente nel mondo degli orologi e sicuramente finirà per comparire su moltissimi modelli per aiutare a monitorare al meglio la salute degli utenti.
  • Le funzioni di nuoto sono molto più avanzate ed includono allenamenti avanzati ed il calcolo del punteggio SWOLF.
  • Gli allenamenti si possono scaricare su Strava, moltiplicando le possibilità d’analisi del nostro rendimento.

schermo amazfit gts watch

Tra tutti i modelli analizzati questo è uno dei miei preferiti come orologio di tutti i giorni. Non è un modello per allenarsi se hai bisogno di caratteristiche avanzate, ma è dotato di tutto il necessario per la maggior parte degli utenti.

Un altro orologio GPS Xiaomi con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Xiaomi Amazfit GTS
Xiaomi Amazfit GTS

Confronta le Migliori Offerte del Momento

Come abbiamo già accennato, messo a confronto con l’Apple Watch Series, vince di gran lunga per autonomia della batteria. Mentre dovrai caricare Apple Watch ogni giorno, questo modello dura fino a 20 giorni senza ricariche.

Per consultare la recensione completa di questo smartwatch Xiaomi clicca qui.

 

I DUBBI PIÙ COMUNI SUGLI OROLOGI XIAOMI

Ora che abbiamo visto in dettaglio 5 orologi intelligenti della Xiaomi per profili diversi, voglio approfittarne per parlare di alcune delle questioni su cui ricevo spesso domande.

Abbiamo già chiarito molti dubbi qui sopra, ma risponderemo ora ad altri che sorgono spesso quando si tratta degli smartwatch Xiaomi.

 

SONO DISPONIBILI IN ITALIANO?

Questa domanda è molto comune ed è comprensibile, dato che fino a qualche anno fa, se compravi un dispositivo Made in China poteva capitare che, all’accensione, fosse in cinese e non ci fosse modo di configurarlo. Non si riusciva nemmeno a scegliere l’inglese, che era comunque la sola altra lingua disponibile.

Per fortuna, questo non succede più ed ogni smartwatch Xiaomi include la lingua italiana pre-installata. Alla prima accensione potrai configurare il tuo profilo personale con dati come peso, altezza e obiettivi da raggiungere, e potrai anche specificare la  lingua che preferisci senza problemi.

Non preoccuparti per quest’aspetto, indipendentemente dal dispositivo Xiaomi che sceglierai.

POSSO CAMBIARE IL CINTURINO DEL MIO SMARTWATCH XIAOMI?

La risposta più semplice e veloce è sì.

Qualunque sial il modello che hai scelto, il cinturino degli orologi Xiaomi è intercambiabile con altri simili dai colori o dai materiali diversi.

Ovviamente, ogni modello ha dei cinturini specifici, ma sono tutti molto facili da trovare.

Ti consiglio di cercare su siti come Amazon modelli non ufficiali, che sono della stessa qualità e spesso molto più economici.

 

GLI OROLOGI XIAOMI DISPONGONO DI TECNOLOGIA NFC PER PAGAMENTI WIRELESS?

La tecnologia NFC permette di effettuare pagamenti wireless, come facciamo con una carta di credito contactless quando la avviciniamo al terminale di pagamento al supermercato.

Quando il chip è integrato nell’orologio, il pagamento viene effettuato nell’avvicinare l’orologio al POS, e viene poi confermato sullo schermo dell’orologio stesso.

Se controlli le caratteristiche degli orologi Xiaomi, scoprirai che tutti o quasi tutti sono dotati di questa funzionalità.

Questa è la buona notizia.

Quella cattiva è che per il momento funziona solamente con piattaforme di pagamento di entità bancarie cinesi, e quindi non funziona al di fuori della Cina.  

È sicuramente un problema temporaneo che verrà risolto per permetterci di sfruttare questa tecnologia, ma  dovremo aspettare ancora un po’.

 

PERCHÉ SONO COSÌ ECONOMICI? SONO DI BASSA QUALITÀ?

A volte la differenza di prezzo tra gli Xiaomi e gli altri smartwatch è talmente alta che è normale farsi questa domanda.

Prendiamo per esempio il confronto tra un orologio Xiaomi Amazfit GTS e un Apple Watch Series 5.

MIGLIOR SMARTWACTH AMAZFIT

Si assomigliano molto nell’estetica, ma l’orologio intelligente Xiaomi costa un quarto del dispositivo Apple. Questo significa che anche la sua qualità è solo di un quarto rispetto all’Apple Watch? Ovviamente no! E anche se non offre tutte le funzioni del modello più caro, a volte diventa impegnativo trovare argomentazioni per pagare 4 volte di più…

Non ci si deve concentrare sul prezzo, che è sempre relativo in base al modello con cui lo confronti.

Secondo me, la chiave sta nel rapporto qualità-prezzo, secondo il quale gli orologi Xiaomi sono tra le migliori opzioni attualmente disponibili sul mercato. Consulta le opinioni su qualsiasi smartwatch Xiaomi e troverai sempre un grado di soddisfazione altissimo.

Ciò spiega anche perché le sue vendite stanno aumentando ad un ritmo molto più alto rispetto a quello della concorrenza.

xiaomi bip u pro
  • AMAZFIT BIP U PRO
  • Peso: 32 g
  • GPS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Musica (smartphone)
  • Valutazione 7.9 / 10
opiniones amazfit verge
  • AMAZFIT VERGE
  • Peso: 46 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Memoria 4 Gb musica + apps
  • Valutazione 8.0 / 10
amazfit gtr 2 precio
  • AMAZFIT GTR 2
  • Peso: 36 - 48 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Musica (smartphone)
  • Valutazione 8.4 / 10
gts 2 xiaomi
  • AMAZFIT GTS 2
  • Peso: 25 g
  • GPS + GLONASS
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Durata Batteria 45 giorni
  • Valutazione 8.4 / 10
mejor reloj deportivo
  • AMAZFIT STRATOS 3
  • Peso: 59 g
  • GPS + GLONASS + Galileo + Beidou
  • Sensore Ottico Pulsazioni
  • Monitoraggio dell´attività 24 h
  • Memoria 4 Gb musica + apps
  • Valutazione 8.6/10

 

Spero che questa guida dei modelli e le risposte qui sopra ti aiutino a decidere qual è il modello Xiaomi che fa per te. Sta comunque tutto nelle tendenze… Quale seguirai tu?

9.8 Puntaje total
I 5 Migliori Smartwatch Xiaomi del 2021